Ascoli Piceno. Arriva “The look of the year”, selezione per le future “Top Model”

piazza_del_popolo(wn24)-Ascoli Piceno – Bellissime e tutte in fila, con il sogno di diventare la nuova Vanessa Incontrada. Queste le ragazze che si ritroveranno in Piazza del Popolo,questa sera, 17 luglio, per la selezione provinciale di “The look of the year”, concorso di moda internazionale, vinto in passato da calibri da 90 del mondo della passerella come Cindy Crawford, Nina Moric, Ines Sastre, Natasha Stefanenko, Elenoire Casalegno, Gisele Bundchen, Elena Santarelli, Vanessa Incontrada e Linda Evangelista.
Il più prestigioso Fashion Award del mondo, celebra, infatti, quest’anno la sua quarantesima edizione. La fase conclusiva avrà luogo al Teatro Antico di Taormina dal 24 al 31 agosto.
Sin dalle origini, la manifestazione è stata seguita da conclamati Professionisti, che hanno contribuito a scoprire le Top Model che abbiamo imparato a conoscere e ad apprezzare nel corso degli anni.
Ogni anno “THE LOOK OF THE YEAR” offre contratti alle prime tre classificate, che non ricevono le classiche “fasce”, tipiche dei concorsi di bellezza, ma degli “Awards” pregiati, in stile Oscar cinematografico. L’organizzazione, comunque, tiene a precisare che, al di là delle vincitrici ufficiali, tutte le finaliste hanno la possibilità di sottoscrivere importanti contratti professionali con gli sponsor e con gli stilisti presenti, senza contare l’indotto promozionale che scaturisce dalla massiccia presenza dei media.
A curare le selezioni ascolane sarà l’agenzia “Premiere”, contattabile sul sito www.agenziapremiere.it.
A presentare la serata ascolana sarà nientemeno che l’attore Michele D’Anca (nella foto) che nella fiction di Canale 5 “Centovetrine” interpreta il ruolo di Sebastian Castelli. “Una serata di moda e di bellezze – ha dichiarato il sindaco Guido Castelli – con diverse ragazze ascolane in passerella.Inoltre, la manifestazione sarà abbinata alla musica e allo spettacolo- ha concluso il primo cittadino di Ascoli- e che sono certo sarà di gradimento al pubblico che interverrà in Piazza del Popolo’.
 
CATEGORIE
Condividi