Roseto. Prendono il via i lavori di manutenzione straordinaria alla Piscina Comunale. I particolari

 

 

 

 

 

 

 

(wn24)-Roseto – Il Sindaco di Roseto degli Abruzzi, Enio Pavone, e l’Assessore ai lavori Pubblici, Fabrizio Fornaciari, si sono recati presso la Piscina Comunale di via Fonte dell’Olmo dove hanno preso il via gli interventi di manutenzione straordinaria. I lavori riguardano la demolizione e la ricostruzione delle coperture dei torrini lato nord; la rimozione e ricostruzione delle scossaline; la ricostruzione di parte della guaina del tetto e la protezione del manto impermeabile dello stesso con vernice protettiva e la ricostruzione degli imbuti di raccolta delle acque meteoriche. Gli interventi hanno un costo complessivo di circa 36 mila euro e termineranno entro fine maggio.
 
E’ l’ennesima dimostrazione della grande attenzione che la nostra Amministrazione ha nei confronti dell’edilizia pubblica – sottolinea il Sindaco di Roseto degli Abruzzi, Enio Pavonesono certo che questi interventi saranno risolutivi e consentiranno alla struttura, uno dei fiori all’occhiello della Cittadella dello Sport “Giovanni Ragnoli”, di durare nel tempo”.
 
Finalmente sono cominciati questi lavori di manutenzione straordinaria per la sistemazione del tetto della piscina che ci consentiranno di evitare che le perdite provenienti dallo stesso continuino a causare disagi e nuovi danni alla struttura, soprattutto a causa delle infiltrazioni d’acqua presenti sulla parte di tetto sopra la vasca” dichiara l’Assessore ai Lavori Pubblici, Fabrizio Fornaciari. “E’ un intervento che va a salvaguardare un importante impianto sportivo del nostro territorio che è tra i più fruiti ed apprezzati dagli sportivi rosetani e non, vista l’alta affluenza di utenti che frequentano la nostra piscina comunale”.  

 

 

 

 

 

CATEGORIE
Condividi