La storia: bellissima e truffatrice, ma successivamente si scopre che…………

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(wn24)-Ancona –  Incontri in chat: così un assidio frequentatore di quei siti conosce una  ragazza pugliese bellissima (almeno lui credeva fosse una lei e stupenda) e se ne invaghisce perdutamente e, stregato e quasi reso cieco e schiavo dall’amore, le “regala” quasi 5 mila euro. Con un pizzico di razionalità intuisce la truffa e si rivolge ai carabinieri che scoprono la beffa.

Un’ennesima folle storia maturata nel mondo virtuale, del web, ma a pagarne le spese, salate e in contanti, un 26enne della zona. «Ho conosciuto – ha spiegato – uno schianto di ragazza, di Gallipoli, sul sito “Incontri.Lovoo”. Le ho inviato 250 euro con una carta prepagata per farla arrivare a Castelfranco. Sognavo ore di sesso sfrenato».

Lei, però, dopo aver incassato i soldi, ha spiegato che non poteva muoversi perché la mamma stava male. «Siamo in difficoltà economiche, avresti dei soldi da prestarci?», la successiva richiesta.

Dai controlli su chat, telefonate, carte prepagate ed altro, è emerso che il 26enne non parlava con una bella ragazza di Gallipoli, ma con un truffatore napoletano, già indagato per frode informatica.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CATEGORIE
Condividi