Diciottenni con l’auto nel Fiume Trigno dopo un volo di 10 metri. Sfiorata la tragedia

(wn24)-Cupello(CH) – Per cause ancora tutte da accertare da parte degli inquirenti, due diciottenni, a bordo di un’auto, dopo aver fatto un volto di oltre dieci metri, sono precipitati nel fiume Trigno. Il fatto non ha avuto un epilogo tragico solo per la prontezza e le capacità dei due ragazzi di diciotto anni.

Non è ancora ben chiaro il motivo per il quale i due giovani abbiano osato spingersi su una strada brecciata che costeggia il fiume, avvicinandosi troppo al Trigno.

Il terreno si è afflosciato impovvisamente con l’auto che è caduta in acqua dopo un volo di dieci metri, rimanendo, per altro, incastrata.

Per fortuna i ragazzi sono riusciti a chiedere aiuto. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, i carabinieri e due ambulanze del 118, ma solo i primi assieme alla Protezione Civile sono riusciti a giungere sul luogo,liberando i malcapitati diciottenni.

I due feriti hanno ricevuto le prime cure sul posto e sono stati poi trasportati in ospedale. I due non sono in pericolo di vita. Uno ha riportato lo schiacciamento della gamba destra e ferite alla testa, l’altro un trauma cranico.

CATEGORIE
Condividi