Rocca Santa Maria. Week-end dell’Epifania con “La Befana della Laga”

Rocca Santa Maria. Week-end dell’Epifania con “La Befana della Laga”

(wn24)-Rocca Santa Maria(TE) – Sabato 6 e Domenica 7 Gennaio 2018, a Rocca Santa Maria,esattamente Frazione Imposte, si svolgerà l’evento “La Befana della Laga”.

Nel panorama mozzafiato dei Monti della Laga, tra boschi e montagne, i visitatori saranno accolti nella Casa della Befana e potranno vivere un percorso teatrale che trasporterà adulti e bambini nella magia degli antichi mestieri e si chiuderà con un laboratorio per bambini. Immancabili animazione musicale, mercatini e menù a base di piatti tipici.

La manifestazione è organizzato dalla DMC Gran Sasso Laga e dalla ProLoco Martesi, in collaborazione con il Comune di Rocca Santa Maria e il contributo dell’Ente Parco Nazionale del Gran Sasso e dei Monti della Laga.

Nella sede del BIM, sono intervenuti per la presentazione dell’evento, il Presidente dell’Ente Parco Nazionale del Gran Sasso e dei Monti della LagaTommaso Navarra, il Presidente del BIM, Moreno Fieni, il sindaco di Rocca Santa Maria, Lino Di Giuseppe, il Presidente della DMC Gran Sasso Laga, Erminio Di Lodovico e il Presidente della Proloco Martesi, Graziano Ciapanna.

 

CATEGORIE
TAGS
Condividi