Ubriachi assaltano uno chalet e poi aggrediscono un’operatrice ecologica

(wn24)-Porto Recanati(MC) – Notte di bagordi per due giovani, probabilmente stranieri. Prima cercano di entrare in uno chalet del lungomare, poi tentano di aggredire con una bottiglia l’operatrice ecologica in servizio lungo corso Matteotti. Tutto è accaduto in città  all’alba.


Sono da poco passate le ore 5:00 del mattino quando i due balordi, probabilmente stranieri, vengono notati da un uomo a spasso con il cane sul lungomare centrale. Sono diretti verso la porta d’entrata del balneare Fiore che dà sul mare; hanno infranto i vetri antisfondamento,  sono entrati, ma poi hanno desistito, forse perché disturbati dai testimoni. Subito dopo i due si sono diretti verso corso Matteotti e hanno affrontato un’operatrice ecologica al lavoro.
I due erano ubriachi e uno brandiva una bottiglia. Prima  hanno tentato di danneggiare la slitta, poi si sono scagliati contro la donna urlando. L’operatrice è corsa verso il carretto con gli attrezzi da lavoro, ha intanto chiamato i carabinieri e ha preso un ferro  per difendersi. I due allora, si sono allontanati continuando a daneggiare ogni cosa che sinparava loro davanti. 

CATEGORIE
Condividi