Marche&Sanremo. Spot della Regione durante il Festival

Marche&Sanremo. Spot della Regione durante il Festival

(wn24)-Ancona –  Le Marche e la loro bellezza protagonisti del Festival di Sanremo. Per la seconda volta, dopo i drammatici eventi del 2016, la Regione ha puntato su una vetrina canora così seguita in termini di audience  per mandare in onda 5 spot promozionali di 30 secondi che hanno messo in mostra Montagna, Mare e Capoluoghi-Città d’Arte. 

Un’azione della più ampia campagna promozionale turistica,  affidati alle immagini per rappresentare la varietà delle bellezze naturali e architettoniche.

Con lo slogan sempre efficace “Le Marche, l’Italia in una regione” gli spot saranno visibili nella cosiddetta “prima serata” di RAI UNO, dentro cioè lo spazio pubblicitario nella fascia oraria di maggior ascolto, nelle restanti serate di programmazione del Festival: ieri sera debutto, Martedì alle ore 22.45; questa sera, Mercoledi alle ore 21:15; Giovedì  21.15; Venerdi  21:15 e  Sabato ore 21:15.
Un’iniziativa finanziata con i Fondi europei POR Fesr che ha potuto avvalersi di condizioni particolarmente favorevoli assicurate dalla Rai e che fa parte di un pacchetto complessivo che comprende anche 2 spot da 60 secondi sui Sibillini,  sia nel corso della trasmissione “Meraviglie” di Alberto Angela,  sia su RAI News.  Ad accompagnare questa azione di valorizzazione del territorio marchigiano anche 6 spot radiofonici su Radio DUE da 15 secondi in occasione del Festival di Sanremo e delle trasmissioni che se ne occupano e gli stessi 5  spot video anche su Rai PLAY sia in diretta su Sanremo che in differita fino al 18 febbraio.

CATEGORIE
TAGS
Condividi