Vince cinquemila euro al lotto, ma non lo sa. “Aiutatemi a ritrovare il fortunato-sfortunato”

Vince cinquemila euro al lotto, ma non lo sa. “Aiutatemi a ritrovare il fortunato-sfortunato”

(wn24)-Montelabbate(PU) – Con soli 4 euro è riuscito a vincere ben cinquemila euro al Lotto. Il fortunato.sfortunato, però, non sa nulla o, si immagina che sia così. 

Tanto è stato il clamore che la inconsapevole giocatrice viene cercata dai gestori della tabaccheria del centro commerciale Le Matite dell’Apsella di Montelabbate. «Lanciamo un appello perchè si presenti a prenotare la vincita come da regolamento – spiega Giovanni Rossi, figlio della titolare Patrizia Mazzanti -è passata quasi una settimana ma non si è nè vista nè ha telefonato. Non è una nostra cliente abituale e non sappiamo come rintracciarla. Speriamo che si riconosca e ci contatti, 5mila euro è una bella sommetta di questi tempi può far comodo».
La tabaccheria si chiama “Foglia di Pianinlungone”, la signora, descritta intorno ai 50 anni e molto probabilmente residente in zona, è entrata in ricevitoria giovedì scorso, 8 febbraio. «Mia madre non l’aveva mai vista – prosegue Giovanni – la signora era gentile, voleva giocare al Lotto ma essendo poco pratica delle modalità e delle scelte dei numeri si è fatta consigliare».

CATEGORIE
TAGS
Condividi