Abruzzo verso le elezioni. Inaugurazione della sede elettorale di “Insieme”. Presente Emma Zarroli, candidata al Senato

Abruzzo verso le elezioni. Inaugurazione della sede elettorale di “Insieme”. Presente Emma Zarroli, candidata al Senato

(wn24)- Martinsicuro/TE) – Sale il fermento per le prossime Elezioni Politiche che si terranno il 4 Marzo 2018.

Tra le tante liste che concorrono, la lista “INSIEME”: l’unione di intenti che vede la congiunzione tra Partito Socialista, Verdi e Area Civica. Dall’ispirazione ulivista nasce, quindi, un gruppo spinto dalle consolidate storie ed esperienze politiche (riformisti e ambientalisti) e le tante realtà civiche del Territorio. Molteplici visioni che hanno come unico obiettivo la sostenibilità ambientale, sociale ed economica.

“Sono convinta” – asserisce la Capolista per il Senato, Emma Zarroli –  che esiste ancora la possibilità, INSIEME, di ripartire, di rinnovare, di cambiare la Nostra Italia all’insegna di una politica equilibrata, senza il clamore della polemica. Una politica fatta di gesti semplici, di buon senso e di rispetto, fatta di futuro per tutti e non solo per pochi privilegiati.
Il mio contributo è quello di mettere a frutto, e tradurre in azioni positive, le mie idee e convinzioni sulla vita, sulla famiglia, sulle relazioni sociali ed economiche, mettendo a disposizione le esperienze maturate nel mio lavoro e nell’amministrazione della cosa pubblica, nel rispetto della legalità e nella difesa e promozione del nostro Territorio, con particolare attenzione all’ambiente, quale risorsa primaria da cui non si può prescindere per la costruzione di un futuro migliore per noi e per i nostri Figli.”

Per presentare i suoi intenti e coinvolgere i cittadini, la candidata Emma Zarroli, inaugurerà la Sede Elettorale per la Lista Insieme: Domenica 18 Febbraio 2018 h. 11.00, Piazza Cavour n. 68, Martinsicuro.

CATEGORIE
TAGS
Condividi