Dopo cena tragico: si schianta con la sua Porsche vicino casa

Dopo cena tragico: si schianta con la sua Porsche vicino casa

(wn24)-San Lorenzo in Campo(PU) –  Mancavano poche centinaia di metri dalla sua abitazione, quando, per una sorte nel destino,è andato a schiantarsi con la sua amata Porsche. 

Un tremendo incidente che ha cancellato per sempre il proverbiale sorriso di Giuliano Avaltroni, 52enne, proprietario del bar ristorante “Da Giuliano” di San Lorenzo in Campo(PU).


Il grave incidente è accaduto poco dopo l’una, lungo la strada 424, tra la rotatoria della variante e quella del bivio per Castelleone di Suasa e Fratte Rosa. Era stato a cena con i suoi dipendenti. Avaltroni, in un tratto quasi completamente diritto, ha perso improvvisamente il controllo della potente auto ed è finito nel giardino di una casa, dove ha divelto la siepe e tre alberi per poi concludere la corsa impazzita contro una quarta pianta. L’impatto violentissimo ha scaraventato fuori l’uomo dall’abitacolo di qualche metro. Lo schianto terribile non ha lasciato scampo al cinquantaduenne che, con ogni probabilità, è morto sul colpo. Sarà l’autopsia, che si terrà domani dopo l’ispezione cadaverica di oggi, a stabilire le esatte cause del decesso. La triste scoperta solamente alle prime ore del giorno, intorno alle 7, quindi circa 6 ore dopo. Non si sono accorti di nulla né la famiglia che abita nella casa davanti al giardino dove è terminata la corsa dell’auto di Avaltroni, né gli automobilisti che sono transitati durante la notte in quel tratto. Gli abitanti della casa avrebbero sentito un botto, ma non hanno visto l’auto per il buio.

CATEGORIE
TAGS
Condividi