Calcio a 5 serie C2. Si interrompe la striscia positiva dell’Hatria Team: sconfitto dal Magnificat per 2 a 0

Calcio a 5 serie C2. Si interrompe la striscia positiva dell’Hatria Team: sconfitto dal Magnificat per 2 a 0

(wn24)-Atri(TE) – Si interrompe a 4 la striscia di vittorie consecutive dell’Hatria Team che cade al PalaRoma contro i più quotati del  Magnificat per 2-0.

Il duo De Flaviis-Narcisi conosce “sconfitta” nonostante una partita interpretata bene dai propri uomini. La prestazione non è bastata, perché a passare al PalaRoma di Montesilvano sono i locali del Magnificat che proseguono la propria marcia verso il primo posto.
Hatria Team che esce sicuramente a testa alta ed è pronta a voltare pagina per consolidare il posto in zona playoff.

Il match: Hatria Team che si schiera con Di Sante, Rompicapo, Traini, De Patre e Angelozzi. I locali rispondono con Agostinelli tra i pali, Di Davide, Florindi, Fragassi e Cirillo.

Pronti e via ed i montesilvanesi passano in vantaggio: Florindi recupera il pallone sulla trequarti campo e serve un cioccolatino per Cirillo che deve solo spingere in rete per l’1-0.
Gli ospiti rispondo subito, quasi tutto il quintetto ci prova con alcuni fendenti ma Agostinelli è attento e ribatte.
Una delle occasioni più eclatanti però passa sui piedi di Di Davide che tira a botta sicura ma trova l’ottima risposta di Di Sante che dice di no.
Poco più tardi una occasione di Angelozzi sembra portare il punteggio sulla parità, ma sul capovolgimento di fronte Fragassi è letale: 40 metri palla al piede e tiro che, complice una deviazione che spiazza Di Sante, palla sotto il sette. 2-0 al 26′.
Calano i titoli di coda su questa prima frazione.
Nella ripresa i ritmi scendono notevolmente, entrambe le squadre appaiono molto stanche ed a rimetterci è sicuramente lo spettacolo.
Le uniche offensive degne di nota si contano sulle dita di una mano: Angelozzi e Rompicapo – entrambi con tiri da posizione defilata – si scagliano contro la saracinesca Agostinelli mentre Fragassi viene bloccato dalla traversa dopo una delle sue classiche discese.
Finisce così, Magnificat batte Hatria Team 2-0.

Magnificat-Hatria Team (2-0) 2-0
Magnificat: Agostinelli, Cirillo, Di Davide, Falasca, Febo, Florindi, Fragassi, Innocenzi, Pierfelice, Piscione, Ranaweera, Russi.

Hatria Team: Di Sante, Rompicapo, Angelozzi, Traini, De Patre, Di Febo, Alcini, Nallira, Marcone, Petraccia, Pavone, Di Nardo.

Note:
Reti: 2′ Cirillo, 26′ Fragassi
Ammoniti: Agostinelli, Cirillo (M), Rompicapo (H)
CATEGORIE
TAGS
Condividi