Giulianova. Dopo lo “sfratto”,la Protezione Civile cerca una nuova sede idonea

Giulianova. Dopo lo “sfratto”,la Protezione Civile cerca una nuova sede idonea

(wn24)-Giulianova(TE) – I volontari della Protezione Civile di Giulianova sono dovuti  intervenire nuovamente per effettuare l’ennesimo trasloco di tutti i mezzi dell’associazione. 
 
A causa dei lavori di ristrutturazione ampiamente annunciati  dei locali nel comune di Mosciano S.A. dove erano ricoverati i nostri mezzi al coperto e sottochiave, oggi il locale non è più disponibile, anche se con grande dispiacere l’imprenditore, proprietario dell’area, aveva predisposto un altro locale che purtroppo non è risultato idoneo.
I soci dell’associazione ringraziano l’imprenditore che fino ad oggi ha collaborato nella salvaguardia dei nostri  preziosissimi automezzi  in questi otto mesi di esilio forzato.
I mezzi sono rientrati nel comune di Giulianova, ma in questo momento sono stati parcheggiati in modo sparso nella città, speriamo che si riesca a definire al più presto con gli amministratori locali la definitiva sistemazione per i nostri mezzi e per la preziosissima attrezzatura che in questi quindici  anni di attività l’associazione è riuscita a costruire e mettere a disposizione della cittadinanza di Giulianova.
Fiduciosi, restiamo in attesa di buona notizie da palazzo. 
CATEGORIE
TAGS
Condividi