Roseto& Festival “Emozioni in Musica”: dal 6 al 9 agosto 2018 con Patty Pravo,Fausto Leali e i Dik Dik

Roseto& Festival “Emozioni in Musica”: dal 6 al 9 agosto 2018 con Patty Pravo,Fausto Leali e i Dik Dik

(wn24)-Roseto – Attese 30 mila persone per la quinta edizione di Emozioni in Musica, la quattro giorni rosetana dedicata alla produzione musicale degli anni Sessanta e Settanta.

Anche quest’anno, da lunedì 6 a giovedì 9 agosto, la rotonda nord del lungomare centrale di Roseto degli Abruzzi ospiterà alcuni dei più grandi protagonisti della musica leggera italiana.

Patty Pravo, Fausto Leali e Dik Dik saranno le star di una manifestazione capace di innalzare il proprio livello col passare delle estati.

Emozioni in Musica ha dimostrato di sapersi migliorare sempre più, grazie al lavoro di uno staff affiatato che garantisce risultati apprezzati a livello nazionale da tantissimi addetti ai lavori.

La musica è un meraviglioso strumento”, dichiara Silvio Brocco, presidente dell’associazione Le Ombre, organizzatrice del festival diretto da Morgan Fascioli, “che accomuna e aiuta ad abbattere le barriere, facilitando l’integrazione e la socializzazione”.

Saranno come di consueto quattro serate incentrate sul sound beat, che ha accompagnato il momento d’oro del boom economico italiano, delle vacanze al mare, dei locali notturni ma anche dei sentimenti e degli ideali di una generazione.

Dopo aver accolto, tra gli altri, Equipe84, Camaleonti, Homo Sapiens, New Trolls, Bobby Solo, Collage e Tony Esposito, l’edizione passata di Emozioni in Musica è stata indimenticabile per migliaia di appassionati che si sono entusiasmati con I Cugini di Campagna, Alberto Radius, Maurizio Vandelli e PFM.

Il quinto appuntamento con la kermesse proporrà un cartellone all’altezza di quello di dodici mesi fa, se non ancora più ricco.

Anche perché le aspettative per il festival sono sempre più elevate, poiché rappresenta ormai l’evento di punta dell’estate rosetana.

Il cartellone di Emozioni in Musica 2017 presenta tre grandi nomi quali Patty Pravo, Fausto Leali e Dik Dik, ma non solo. Da non perdere le coinvolgenti esibizioni proposte dal Contemporary Vocal ensemble del conservatorio di Pescara con 16 elementi diretta dal Maestro Angelo Valori e quelle dei gruppi Work in progress Lucio Dalla e Le Ombre.

PROGRAMMA COMPLETO:

Piazza Ponno (Rotonda Nord) – Lungomare Roseto degli Abruzzi

Lunedì 6 agosto 2018:

Ore 21: Contemporary Vocal ensemble
a seguire Work in Progress Lucio Dalla


Martedì 7 agosto:

Ore 21: Le Ombre
a seguire Dik Dik


Mercoledì 8 agosto:

Ore 22:30: Fausto Leali

Giovedì 9 agosto:

Ore 22:30: Patty Pravo



 

CATEGORIE
Condividi