L’Aquila.Manusarrosticini, selezione provinciale:vince Cesare Zugaro di “Mordi e fuggi”

L’Aquila.Manusarrosticini, selezione provinciale:vince Cesare Zugaro di “Mordi e fuggi”

(wn24)-L’Aquila – Si è svolta la seconda selezione provinciale di “MANVSARROSTICINI” a L’Aquila presso il ristorante LA PECORA NERA ed ha visto la partecipazione di 4 concorrenti in rappresentanza di altrettanti ristoranti aquilani: LA PECORA NERA con Antonio Torelli, MORDI E FUGGI con Cesare Zugaro, LA CASERECCIA con Antonio Barducci e LA LOCANDA DEL PULEDRO IMPENNATO con il titolare gareggiatore Luis.

Vincitore dell’arrosticino d’oro, il ristorante MORDI E FUGGI. Campione provinciale, invece,è Cesare Zugaro, sempre dello stesso Ristorante vincitore, che ha totalizzato 96 punti. Secondo classificato LA CASERECCIA di con 83 punti, terza piazza a LA LOCAMDA DEL PULEDRO IMPENNATO con 75 punti ed ultima piazza LA PECORA NERA con 69 punti.

Una serata esplosiva presenza di tifoserie molto organizzate che muniti di striscioni e e cori che hanno fatto rivivere l’atmosfera di un campo da ragby. Presenza immancabile e gustosa quella di Anna Iannetti – titolare di SCUPPOZZ –  che ha mesciuto generose pozioni della ottima Genziana delle Pecore sia come ristoro per i concorrenti che come digestivo per il pubblico. La serata si  è resa possibile anche grazie al prezioso contributo di NON SOLO NOLO di Giulianova che ha fornito la navetta spaziale che ha trasportato lo staff di Arrosticino D’Abruzzo a L’Aquila. Importante il contributo dell’equipe della Pecora Nera, sia della signora Patrizia che dell’esperto bracerista puntuale nel riempire le brocche dei concorrenti e dei collaboratori di sala e cucina efficientissimi. Indispensabile l’attività dello staff, a geometrie variabili, di ARROSTICINIDABRUZZO.COM nelle figure del Pastore Daniele Cianci – titolare della web agency WAINET – della Pecorella Giulia Piergiovanni, del Pastore Abruzzese Maurizio D’Amario, dei Capretti Fabio Vetrano e Edoardo Taraschi, del Montone Luigi Puliti, del Paratore Fabio Panichi e delle pecorelle Vittoria Pantano e Laura Lolli. Le prossime selezioni si svolgeranno a Pescara e Chieti.  

CATEGORIE
TAGS
Condividi