Pineto.Ecco il nuovo assetto del “Mercato settimanale del Sabato”

Pineto.Ecco il nuovo assetto del “Mercato settimanale del Sabato”

(wn24)-Pineto(TE) – Partirà sabato 10 marzo 2018 il nuovo assetto del mercato settimanale, così come approvato dal Consiglio Comunale. La nuova dislocazione mercatale si è resa necessaria per migliorare l’accesso dei mezzi di soccorso, per ottimizzare la viabilità delle strade interne e per recuperare parcheggi.

Solo per la mattina del sabato, ossia durante l’orario di svolgimento del mercato, la fermata autobus di Corfù sarà spostata sulla Statale 16, incrocio con Via Raffaello Sanzio, mentre la fermata del centro, attualmente ubicata presso la stazione ferroviaria, sarà trasferita nel maxi parcheggio sito nei pressi di Via Roma. Le fermate di Villa Ardente saranno invece accorpate di fronte il complesso Poseidon, in prossimità della Banca Credito Cooperativo.

L’Amministrazione comunale precisa che, al fine di valutare eventuali modifiche e migliorie, la Polizia Locale e l’Ufficio Commercio raccoglieranno tutte le criticità che dovessero manifestarsi. 

Per maggiori e più dettagliate informazioni sulla viabilità, la cittadinanza è invitata a visualizzare il video, curato dal Comando della Polizia Locale, presente sia sul Portale Comunale e sia sulla pagina Facebook istituzionale.

CATEGORIE
TAGS
Condividi