Podismo. Arriva il 17° Trofeo “Città di Martinsicuro dell’Adriatico”

Podismo. Arriva il 17° Trofeo “Città di Martinsicuro dell’Adriatico”

(wn24)-Martinsicuro(TE) – Nel corso del prossimo week-end si svolgerà il 17° Trofeo “Città di Martinsicuro dell’Adriatico” per le strade del comune truentino. L’importante gara podistica, organizzata dall’Associazione Sportiva dilettantistica Ricci Sport e L’uomo Lepier, con il patrocinio del comune truentino, vivrà due distinti momenti: sabato 17 marzo si svolgerà la “Grande Festa dello Sport” con la mini maratonina aperta a tutti i bambini, con partenza dalle ore 15:00 in piazza Kolbe a Villa Rosa, ed il percorso che si snoderà  lungo via Segantini, via D’Amatrice , via Dell’Aquila e via Lippi, prima di fare ritorno, passando per via Segantini, in piazza Kolbe dove ci sarà l’arrivo e la premiazione di tutti i giovani partecipanti.

 

Domenica 18 marzo si terrà invece la 17° edizione del Trofeo “Città di Martinsicuro dell’Adriatico”. Anche qui partenza dalle ore 9:00 in piazza Kolbe con un percorso di 11,300 km che si snoderà poi lungo via Segantini, via D’Amatrice, via Dell’Aquila, via Lippi, via Franchi, via Amendola, via Segantini, piazza L. Da Vinci, via Roma, via A. Moro, Lungomare Europa, Lungomare Italia, via Franchi, via Turati, via Pio La Torre, via Alessandrini, via G. Rossa, via Franchi, via Amendola e via Segantini con arrivo in piazza Kolbe.

 

Si tratta di una delle manifestazioni podistiche più importanti per la nostra Città e per l’intera costa per la quale vogliamo ringraziare gli organizzatori che, come ogni anno, hanno lavorato con particolare attenzione per garantirne il successo” dichiarano il Sindaco di Martinsicuro, Massimo Vagnoni, ed il Consigliere delegato allo Sport, Alessandro Casmirri a nome dell’intera Amministrazione truentina. “Anche questa edizione si annunciano numerose le presenze sia per la gara vera e propria, di domenica, che vedrà ai nastri di partenza tantissimi podisti ed appassionati della corsa, sia per la maratonina di sabato, appuntamento molto sentito dai ragazzi di Martinsicuro e Villa Rosa. Ovviamente invitiamo tutti i cittadini a prendere parte alla due giorni di festa ed a far sentire tutto il loro calore ai giovani atleti ed ai podisti”.

 

 

CATEGORIE
TAGS
Condividi