Trovato un cimitero degli orrori. Ossa umane: forse i resti di una quindicenne

Trovato un cimitero degli orrori. Ossa umane: forse i resti di una quindicenne

(wn24)-Porto Recanati(MC) – Cimitero degli orrori scoperto vicino a un casolare abbandonato Nei dintorni dell’Hotel House a Porto Recanati (MC), scoperto un cimitero degli orrori. Hotel House è un grattacielo fatiscente, da molto tempo al centro di indagini su traffici di droga.

 Durante alcuni controlli, militari della Finanza hanno trovato ossa umane tra cui un femore. Scavando nella zona, sono state rinvenute altre ossa – una ventina appartenenti forse a quattro o cinque cadaveri – anche dentro un pozzo.

Tra i resti c’erano anche una scarpa bianca e brandelli di una foulard e di una maglia forse appartenenti a Cameyi Mossamet, 15enne scomparsa ad Ancona nel maggio 2010: le indagini portarono dalle parti dell’Hotel House ma non diedero alcun esito.

Solo l’esame del Dna sui resti, esaminati dai medici legali, potranno rivelare l’identità delle vittime. Per gli inquirenti potrebbe trattarsi di migranti irregolari ‘invisibili’ uccisi senza che nessuno ne reclamasse il corpo. Le indagini, coordinate dalla Procura di Macerata, sono affidate alla polizia. Oggi nuovi scavi.

CATEGORIE
TAGS
Condividi