Pineto. Incontro tra l’Amministrazione comunale e operatori:presto un itinerario del Gusto

Pineto. Incontro tra l’Amministrazione comunale e operatori:presto un itinerario del Gusto

(wn24)-Pineto(TE) – Si è svolto ieri a Villa Filiani un incontro con gli operatori della ristorazione di Pineto in vista dei prossimi eventi gastronomici in occasione delle festività del “1° Maggio” e del “2 Giugno”. Erano presenti il Sindaco Robert Verrocchio, la Consigliera delegata Massimina Erasmi ed Edda Migliori.

“Dopo il successo degli anni scorsi – dice la Consigliera Massimina Erasmi – che ha richiamato a Pineto migliaia di persone, è giunto il momento di valorizzare la sinergia che si è creata tra tutti gli operatori della ristorazione locale. A breve si giungerà alla creazione di un itinerario, una vera e propria rete del gusto. Uno strumento finalizzato alla promozione dei piatti e di tutte le iniziative inerenti la ristorazione. Sarà presto realizzata –conclude la Erasmi – anche una pagina Facebook dedicata”.

Nel corso dell’incontro si è parlato inoltre del calendario degli eventi: le Virtù si terrannoda sabato 28 aprile a martedì 1 maggio, il Brodetto alla Pinetese da Venerdì 1 giugno a Domenica 3 giugno.

CATEGORIE
TAGS
Condividi