Parlamentari&attività. On. Zennaro(M5S) unico abruzzese eletto nella commissione speciale

Parlamentari&attività. On. Zennaro(M5S) unico abruzzese eletto nella commissione speciale

(wn24)-Roma – Tra i 40 membri della Commissione speciale di Montecitorio c’è Antonio Zennaro, portavoce M5S alla Camera dei deputati.

 

“Un onore per me farne parte insieme agli altri 13 deputati del Movimento 5 Stelle” – dichiara Zennaro – “La Commissione riveste un ruolo molto importante, fino alla formazione del nuovo governo sarà il luogo in cui tutte le forze politiche potranno e dovranno confrontarsi nell’interesse unico dei cittadini per lo svolgimento dei provvedimenti urgenti varati dal governo sui quali il Parlamento non si è ancora pronunciato. “

 

Zennaro è l’unico parlamentare d’Abruzzo in commissione speciale alla Camera come al Senato, infatti, oltre a lui, nessun altro abruzzese è entrato a far parte dello stesso organo che è stato istituito a Palazzo Madama la settimana scorsa.

 

La commissione Speciale è un organismo temporaneo che sostituisce le commissioni permanenti e dovrà esaminare il Def (Documento di Economia e Finanza), qualora il governo lo presenti, e una serie di provvedimenti urgenti. 

 

CATEGORIE
TAGS
Condividi