Alba Adriatica.Arriva “City Forum”: nuova progettualità su ambiente, sviluppo, lavoro, welfare e sicurezza

Alba Adriatica.Arriva “City Forum”: nuova progettualità su ambiente, sviluppo, lavoro, welfare e sicurezza

(wn24)-Alba Adriatica(TE) – “City Forum – Alba Adriatica 2018” si svolgerà lunedì 16 aprile, dalle ore 20:00, presso l’Hotel Lido di Alba Adriatica, Lungomare Marconi 200.

 
Sarà un momento di condivisione e confronto in merito ai temi importanti per la città di Alba Adriatica : Ambiente, Sviluppo, Lavoro e Economie, Welfare e Sicurezza. L’obiettivo di City Forum è stimolare riflessioni attraverso 

​la partecipazione di

 esperti e 

​il coinvolgimento

 della cittadinanza, affinché si crei un processo virtuoso e libero che favorisca soluzioni e progetti. 

L’evento si pone inoltre come strumento utile ad alzare il livello del dibattito politico con la volontà di fornire spunti per una nuova progettualità e una visione di crescita e rigenerazione della città, contributi importanti per le forze civiche e politiche che intendono candidarsi alle prossime elezioni amministrative, previste per il 10 giugno.
 
Saranno presenti tanti ospiti e relatori, locali e nazionali, che affronteranno argomenti specif ici tra i quali: tutela del territorio, sostenibilità, salute civica, economie locali, rigenerazione e decoro urbano, prevenzione e benessere sociale.
 
A moderare l’incontro il giornalista Antonio D’Amore.
 
​L’iniziativa è promossa dal Comitato promotore “City Forum” di cui fanno parte professionisti e cittadini attivi di Alba Adriatica, tra cui Giammarco Giovannelli, Presidente Confcommercio Teramo e Federalberghi, Pierluigi Latini, Presidente Giovani Imprenditori Confcommercio Provincia di Teramo, Marco Di Pietro, imprenditore nel settore sicurezza, Andrea Salvi, commercialista e consulente del lavoro.
CATEGORIE
Condividi