Roseto&Eventi.Festival “Emozioni in Musica” 2018: arriva anche Luca Barbarossa

Roseto&Eventi.Festival “Emozioni in Musica” 2018: arriva anche Luca Barbarossa

(wn24)-Roseto – Luca Barbarossa dice sì ad Emozioni in Musica 2018. Il cantautore romano si aggiunge a Patty Pravo, Fausto Leali e Dik Dik fra le star della quinta edizione del festival, che quest’anno è in programma da lunedì 6 a giovedì 9 agosto nella consueta location della rotonda nord del lungomare centrale di Roseto degli Abruzzi.

57 anni portati egregiamente, Barbarossa esordisce nel panorama musicale nazionale con la vittoria di Castrocaro nel 1980. Nel 1981 partecipa di diritto al suo primo Festival di Sanremo. Da quel momento la sua carriera è inarrestabile. La versatilità di Barbarossa lo porta anche a teatro, in radio e a condurre programmi tv. Vince il Festival di Sanremo nel 1992 con “Portami a ballare”. Nel 2018 torna sul palco dell’Ariston con il brano “Passame er sale”. Capocannoniere e capitano della Nazionale Cantanti, con la quale vanta più di 270 presenze.

Un vero e proprio asso nella manica tirato fuori dal cilindro dell’Associazione musicale “Le ombre”, organizzatrice dell’evento, e dal direttore artistico Morgan Fascioli.

Per la kermesse rosetana sono attese oltre 30 mila persone desiderose di vivere gratuitamente quattro serate, che vedranno esibirsi alcuni dei più grandi protagonisti della produzione musicale italiana degli ultimi decenni.

Emozioni in Musica ha dimostrato nel corso degli anni di sapersi migliorare sempre più, grazie al lavoro di uno staff affiatato che garantisce risultati apprezzati a livello nazionale da tantissimi addetti ai lavori.

Dopo aver accolto, tra gli altri, Equipe84, Camaleonti, Homo Sapiens, New Trolls, Bobby Solo, Collage e Tony Esposito, l’edizione passata di Emozioni in Musica è stata indimenticabile per migliaia di appassionati che si sono entusiasmati con I Cugini di Campagna, Alberto Radius, Maurizio Vandelli e PFM.

Il quinto appuntamento con la kermesse proporrà un cartellone all’altezza di quello di dodici mesi fa, se non ancora più ricco.

PROGRAMMA COMPLETO:

Piazza Ponno (Rotonda Nord) – Lungomare Roseto degli Abruzzi

Lunedì 6 agosto 2018:

Ore 21:     Work in Progress Lucio Dalla
a seguire  Luca Barbarossa


Martedì 7 agosto:

Ore 21:    Le Ombre
a seguire Dik Dik


Mercoledì 8 agosto:

Ore 22:30: Fausto Leali

Giovedì 9 agosto:

 Ore 22:30: Patty Pravo

 

 

 

CATEGORIE
TAGS
Condividi