Giulianova.Novità: arriva “H. Upmann Connosieur A”, la serata del Sigaro Cubano

Giulianova.Novità: arriva “H. Upmann Connosieur A”, la serata del Sigaro Cubano

(wn24)-Giulianova(TE) –  Venerdì 27 la Tabaccheria Numero 1 di Antonella Ginoble e Marco Franchi, in collaborazione con il Club del sigaro di Giulianova ed il Cigars Renegates, organizza la serata “H. Upmann Connossieur A” all’Inclusive Cafè in via dei Bartolomei, prolungamento di viale Orsini nord.

Il Club del sigaro Giulianova nasce ufficialmente il 14 maggio 2015 dall’idea di Marco Franchi della Tabaccheria numero 1 ed un gruppo di amici, dopo la prima serata con i sigari organizzata a Giulianova con più di 60 persone. Il Cigars Renegates, invece, è una costola del Club nato da quasi un anno grazie a due amici Andrea Chiriaco e Roberto Cianella, rispettivamente presidente e vice, accomunati dalla passione per i sigari caraibici.

“Cerchiamo con le nostre serate – parla Andrea Chiriaco – di far conoscere a più persone possibili la nostra passione per i sigari cubani e caraibici in genere. Di serate ne faremo tante nel corso dell’anno, sempre con l’aiuto di Marco e della sua tabaccheria ed anche grazie al mio vice Roberto che si occupa della parte organizzativa degli eventi, e saranno tutte accomunate dalla voglia di stare insieme e di condividere i nostri interessi”.

Nella serata di venerdì il sigaro sarà un cubano, il “H. Upmann Connasier A”, una della marche più prestigiose di sigari Avana, e si svolgerà all’Inclusive Cafè e sarà aperta a tutti.

La storica marca nasce nel 1844 dall’idea di due fratelli (H sta per hermanos) e banchieri tedeschi August ed Herman Upmann e la sua eccellenze è testimoniata anche dalle medaglie d’oro presenti nelle scatole H.Upmann che ne certificano i premi ottenuti. Il Connassieur è una linea storica di questo marchio ed un sigaro dalle dimensioni importanti, arrotolato esclusivamente per la Casa dell’Habano.

CATEGORIE
TAGS
Condividi