Movida pericolosa: in auto con musica a tutto volume e alcool. Due giovani arrestati

Movida pericolosa: in auto con musica a tutto volume e alcool. Due giovani arrestati

(wn24)-Fano(PU) – Oramai il dopo-movida è sempre più con una gradazione alcoolica molto alta. Non è raro, quindi, che le serate, spesso e volentieri, finiscono con il tintinnio delle manette, come è accaduto a due giovani di origini Moldave, i quali, hanno trascorso una nottata in amicizia all’aria aperta, con musica a tutto volume e chiacchiere rumorose, senza preoccuparsi troppo di quanti a quell’ora avrebbero voluto dormire. Alla fine si è conclusa in modo rocambolesco e violento con l’arresto dei due giovani per resistenza a pubblico ufficiale.

È accaduto a Torrette e secondo quanto ricostruito dalla polizia di Stato, era passata di molto la mezzanotte quando alcuni condomini hanno chiamato il 113 per protestare contro gli schiamazzi dei giovani, che si erano fermati nel cortile ad ascoltare musica sparata a tutto volume dallo stereo di un’auto in sosta.

La centrale operativa ha inviato la volante del commissariato di Fano per invitare i giovani a moderare entusiasmo e rumori. Ma quando i due agenti si sono avvicinati alla comitiva, un paio di ragazzi invece di moderarsi li hanno aggrediti. Un agente ha riportato dei graffi profondi su un braccio medicati al Pronto soccorso e giudicati guaribili in 5 giorni.

Il gruppo era di una dozzina di persone, perciò la volante ha chiesto rinforzi. Sono arrivate una pattuglia della stradale e una gazzella dei carabinieri, i due aggressori, che erano in evidente stato di ubriachezza, sono stati arrestati.

CATEGORIE
TAGS
Condividi