Musica. Natasha Tancredi, pianista e compositrice, presenta “ILLusion” il primo singolo, al “Piano City” di Milano

Musica. Natasha Tancredi, pianista e compositrice, presenta “ILLusion” il primo singolo, al “Piano City” di Milano

(wn24)-Teramo –  Il 19 maggio al “Piano city” di Milano, presso la Educational Music Academy, Natasha Tancredi pianista e compositrice Teramana professionista, si esibirà e presenterà il suo primo singolo ILLUSION.

Il disco editato da EDUCATIONAL MUSIC ACADEMY di Roberto Cacciapaglia in ACCORDO CON BELIEVE DIGITAL, CASA DISCOGRAFICA LEADER NEL MERCATO INTERNAZIONALE, verrà pubblicato e reso disponibile su tutti i portali iTunes del mondo, con un ufficio stampa adeguato e un lavoro di divulgazione a tutti gli addetti ai lavori.

                                “nell’arte, nell’espressione, nella bellezza, c’è anche la via per la libertà.”

La pianista è impegnata anche nella preparazione delle date estere con ArmonyComio, il gruppo fondato insieme a Nancy Fazzini . L’idea prima nace per mettere insieme diversi stili musicali apparentemente non fondibili. Come persone in un manicomio ognuno affetto dalla propria patologia che intacca il pensiero, i sentimenti le emozioni, le percezioni e i comportamenti. Tutte queste funzioni, come tutti gli strumenti e i brani, non sono però alterati nello stesso momento e nello stesso modo. In questa ambientazione emotiva la musica crea un armonia e noi, dicono le ragazze – attori e musici, invece di condividere la nostra individualità in una stanza manicomiale, condividiamo spazio e tempi azione-.

CATEGORIE
TAGS
Condividi