Sangue sulle strade:incidente con tre morti,due dei quali si recavano nelle Marche

Sangue sulle strade:incidente con tre morti,due dei quali si recavano nelle Marche

(wn24)-Gualdo Tadino(PG) –  Tre morti a GualdoTadino(PG) in un terribile incidente stradale avvenuto lungo la strada statale 3 Flaminia, fra Gualdo Tadino(PG) e Fossato di Vico(PG). Il terribile impatto è accaduto nei pressi dell’uscita della frazione di San Pellegrino, in corrispondenza del km 188.5.

Due auto si sono scontrate frontalmente e una si è incendiata: lo scontro è stato violento e non ha lasciato scampo alle tre persone. Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Gaifana e dalla centrale di Perugia Madonna Alta. Suk posto oltre alla Polstrada, i carabinieri e i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che costatarne il decesso. La strada ovviamente è stata chiusa temporaneamente al traffico in entrambe le direzioni. Il traffico è deviato con indicazioni in loco.

Due gli umbri che hanno perso la vita, entrambi nella Fiat Panda: un uomo di 50 anni  di Casacastalda e uno di 44 di Gualdo Tadino  che si stavano dirigendo al lavoro in un’azienda di Sassoferrato(AN). La terza vittima, il conducente della Fiat 500, è invece un uomo di 55 anni calabrese.

CATEGORIE
TAGS
Condividi