Roseto Basket.Accordo Sharks- Stella Azzurra: ecco i primi passi

Roseto Basket.Accordo Sharks- Stella Azzurra: ecco i primi passi

(wn24)-Roseto – Inizia a concretizzarsi l’accordo tra il Roseto Sharks e la Stella Azzurra Roma già annunciato nei giorni scorsi. Il primo atto compiuto nell’ambito dell’intesa sottoscritta riguarda il nuovo coach che, nella stagione sportiva 2018/2019, sarà Germano D’Arcangeli, proveniente dalla Stella Azzurra Roma in cui, negli ultimi anni, ha rivestito il ruolo di capo allenatore dei campionati di serie B, Under 20 Eccellenza e Under 18 Eccellenza.

La Società e il nuovo coach terranno una conferenza stampa entro la prossima settimana in cui verrà presentato anche lo staff tecnico per il prossimo campionato di A2 del Roseto Sharks.

La scelta di Germano D’Arcangeli come nuovo allenatore permetterà agli Sharks di continuare ad essere la principale protagonista dello sport abruzzese ai massimi livelli, creando le condizioni migliori per affrontare un campionato che, quest’anno, sarà ancora più impegnativo.

Si tratta infatti di un professionista di indiscusse qualità e la cui attività consentirà inoltre di creare spazi importanti per la valorizzazione di giovani atleti nell’ambito della riorganizzazione del settore giovanile del Roseto Sharks, aspetto basilare dell’accordo di collaborazione sottoscritto con la società satellite Stella Azzurra Roma leader nazionale tra gli Under.



CATEGORIE
TAGS
Condividi