Era affetto da Hiv e consapevole faceva sesso sfrenato non protetto: untore arrestato dalla Polizia

Era affetto da Hiv e consapevole faceva sesso sfrenato non protetto: untore arrestato dalla Polizia

(wn24)-Ancona –  Sono sempre più i casi di “untore” dell’aids con l’ultimo scoperto ad Ancona. Un uomo era positivo da 11 anni, ma lui continuava ad avere rapporti sessuali non protetti come se nulla fosse, insomma consapevole del fatto che potesse infettare coloro che si imbattevano, sessualmente parlando, con lui. 

Per fortuna per tutta la comunità locale e , forse , non solo, è stato arrestato. L’indagine è stata condotta dalla polizia di Stato di Ancona in collaborazione con il Servizio centrale operativo, coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona. L’arresto è stato eseguito dagli agenti della squadra mobile. Ora si trova nel carcere di Ancona.


La vicenda ricorda il caso romano di Valentino Talluto, condannato a 24 anni di carcere per aver infettato con il virus dell’Hiv almeno trenta partner, il figlio in grembo di una di queste, e di averne esposte al rischio ventisette pretendendo intimità non protette nonostante fosse a conoscenza della sieropositività da dieci anni.

CATEGORIE
TAGS
Condividi