Ancona. Ecco chi è l’untore Hiv: la Polizia rivela nome e foto. La compagna è morta. “Terrore” per 228 partner

Ancona. Ecco chi è l’untore Hiv: la Polizia rivela nome e foto. La compagna è morta. “Terrore” per 228 partner

(wn24)-Ancona – L’untore Hiv è stato arrestato e come Valentino Talluto, la Polizia di Stato ha deciso di rivelare nome e foto del nuovo untore, positivo da 11 anni e aveva rapporto sessuali senza protezione, scoperto ad Ancona: si chiama Claudio Pinti, ha 36 anni  di Agugliano(AN) , ex autotrasportatore , ora intermediario finanziario è stato arrestato. 

L’indagine è stata condotta dalla polizia di Stato di Ancona in collaborazione con il Servizio centrale operativo, coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona. L’arresto è stato eseguito dagli agenti della squadra mobile ed ora si trova nel carcere di Ancona, dove ha confessato “Ho avuto 228 relazioni”

L’uomo è stato arrestato dalla polizia di Ancona con l’accusa di lesioni gravissime per aver contagiato consapevolmente con il virus Hiv diverse partner occasionali, oltre alla compagna. «Per esigenze investigative – scrive in una nota la polizia – e per il rilevante interesse pubblico che potrebbe riguardare eventuali altre vittime di reato, la Squadra mobile di Ancona sta cercando di contattare coloro che abbiano eventualmente avuto incontri sessuali con il Pinti Claudio, di cui si divulga la fotografia. Chiunque fosse in possesso di notizie utili – chiedono gli agenti – è pregato di contattare con urgenza personale della polizia-squadra mobile di Ancona al numero 0712288595».



CATEGORIE
TAGS
Condividi