Roseto Basket. Incontro Comune e Società: Sindaco e Giunta confermano il loro apporto

Roseto Basket. Incontro Comune e Società: Sindaco e Giunta confermano il loro apporto

(wn24)-Roseto – Presso il Comune di Roseto, si e’ svolto un incontro tra i responsabili del Roseto Sharks, il Sindaco di Roseto degli Abruzzi Sabatino Di Girolamo e la Giunta Comunale, in cui e’ stato illustrato agli amministratori comunali il programma relativo alla prossima stagione sportiva 2018/2019. 

Tra i vari aspetti si e’ parlato anche dell’accordo di collaborazione con la Stella Azzurra Roma, societa’ satellite per le prossime due stagioni,  che contribuirà a riorganizzare il settore giovanile degli Sharks, punto fondamentale dell’intesa sottoscritta con la società romana. 

Il Sindaco e la Giunta hanno confermato il loro supporto, anche economico, al Roseto Sharks e si sono impegnati per continuare a sensibilizzare gli operatori economici rosetani affinchè contribuiscano concretamente a dare il proprio apporto alla società per il prossimo campionato.

Successivamente ci si è  soffermati, inoltre, sull’ormai prossima istituzione a Roseto, da parte della FIP, del centro tecnico federale nazionale del basket 3X3.

I presenti hanno convenuto sull’importante ruolo che la squadra di basket svolge nella promozione dell’immagine della città, anche in chiave turistica, uno dei motivi principali per i quali e’ stato garantito il sostegno del Comune anche per il prossimo anno sportivo. 

Al termine del cordiale incontro, il Sindaco, nel ringraziare la Società per l’impegno profuso,  ha invitato i responsabili della stessa ad andare avanti con convinzione lungo il percorso illustrato, basato su programmazione e certezze economiche.

CATEGORIE
TAGS
Condividi