Roseto Basket. Torna il pivot cantante Brandon Sherrod.Contratto per un anno

Roseto Basket. Torna il pivot cantante Brandon Sherrod.Contratto per un anno

(wn24)-Roseto – Con la firma del contratto si è conclusa finalmente la trattativa per l’ingaggio di Brandon Sherrod, che tornerà ad indossare la canotta biancoblu del Roseto Sharks nella stagione sportiva 2018/2019.

Il pivot cantante, nato a Bridgeport, Connecticut, il 20 Ottobre 1992, dopo una brillante stagione a Scafati, chiusa con 15,6 punti e 10,5 rimbalzi arpionati, ha accettato l’offerta che lo legherà al Roseto Sharks per il prossimo campionato.

Si tratta di un gradito ritorno dopo l’esperienza vissuta due anni fa proprio nel Lido delle Rose, in cui Sherrod riuscì a mettersi in mostra maturando partita dopo partita, e dopo l’annata a Scafati in cui ha confermato e migliorato il proprio rendimento tanto da essere stato il miglior rimbalzista della A2 Ovest e considerato uno dei migliori giocatori nel suo ruolo.

Il Roseto Sharks, dopo l’ufficializzazione del nuovo coach Germano D’Arcangeli, con l’arrivo di Sherrod inizia la costruzione della nuova squadra per disputare la prossima stagione sportiva.

CATEGORIE
TAGS
Condividi