Cliente focoso e violento: lite con la prostituta su prestazione e prezzo. La minaccia con il calcio della pistola

Cliente focoso e violento: lite con la prostituta su prestazione e prezzo. La minaccia con il calcio della pistola

(wn24)-Marotta(PU) – Nell’occasione è stato un cliente focoso, ma nello stesso tempo violento. Infatti, dopo la prestazione, considerata scarsa, il poco facoltoso cliente ha avuto da ridire anche sul prezzo , precedentemente pattuito con la ragazza occasionale, tanto è che si è dimostrato violento nei confronti della prostituta, perché ha deciso di picchiarla con il calcio della pistola. 

Così, un italiano residente a Marotta(PU) di 43 anni finisce nei guai. Il fatto è accaduto nella frazione di Sterpettine: il cliente – per cause al vaglio dei carabinieri  – aveva dato in escandescenze probabilmente per un disguido sul prezzo della prestazione sessuale. L’uomo ha aggredito la donna prendendola a schiaffi e poi con una pistola giocattolo l’ha colpita alla testa. L’aggressore è dunque fuggito scappando sulla sua automobile di colore nero, braccato dai carabinieri di Marotta. 

L’hanno individuato e sottoposto a perquisizione. Nella sua auto i carabinieri hanno rinvenuto una pistola giocattolo con cui poco prima il cliente violento aveva colpito la “lucciola”, poi medicata all’ospedale. Nel corso della perquisizione i carabinieri di Marotta hanno rinvenuto nella vettura anche un fucile. Entrambe le armi sono state sequestrate. Il presunto aggressore è finito in manette.

CATEGORIE
TAGS
Condividi