Musica. Esce “Colombo” , il nuovo singolo dei “Metanoia”. La band abruzzese e l’uscita  del primo album

Musica. Esce “Colombo” , il nuovo singolo dei “Metanoia”. La band abruzzese e l’uscita del primo album

(wn24)-Tortoreto(TE) – Uscirà giovedì 28 giugno “Colombo”, il nuovo singolo dei Metanoia. La band abruzzese anticipa così “L’equilibrio dei numeri primi” il primo album che uscirà in autunno.

La canzone parla della voglia di viaggiare, sia in senso pratico, quindi la voglia di vedere cosa c’è fuori, sia in senso introspettivo, perché nel viaggio ciò che conta è andare, sentire dentro la voglia di scoprire, infatti il pezzo ripete nel ritornello che “l’importante è andare”.

Perché si chiama Colombo? Per due motivi essenzialmente, il primo perché Colombo è stato un celebre viaggiatore e poi perché la nostra sala prove è in via Colombo a Tortoreto, il paese dove abbiamo iniziato a suonare. In sostanza ci rappresenta appieno, sia perché come Colombo abbiamo voglia di vedere, di esplorare, musicalmente parlando e sia perché questo pezzo è nato in quella via, quindi fa parte di noi.
Dal 28 giugno sarà disponibile su Spotify e poi verso luglio la canzone avrà un video che vedrà luce sul nostro canale YouTube.
Con questo pezzo speriamo di poter migliorare e accompagnare l’estate di chi ascolterà “Colombo”, un pezzo fresco che ha voglia di farsi sentire, ma non chiamatela hit estiva o tormentone, è una canzone che non deve fermarsi all’estate, perché i viaggi non finiscono mai.

CATEGORIE
TAGS
Condividi