Pescara& i Giovedì.”La Lampara” presenta “Radiostart”, i Butch Fellas” e “Dannata Balera”

Pescara& i Giovedì.”La Lampara” presenta “Radiostart”, i Butch Fellas” e “Dannata Balera”

(wn24)-Pescara – Giovedì 5 luglio 2018,dalle ore 20:00 alle 21:00, presso “La Lampara” di viale Della Riviera, RadiostART trasmetterà in diretta. Sarà un talk show fresco e frizzante condotto dalle voci della radio dagli “studi” de La Lampara con ospiti a sorpresa, le interviste alla band che suonerà nel corso della serata, gli interventi del pubblico e le selezioni musicali dei nostri djs.
Dalle ore 22:00 ci saranno i “Butch Fellas” in concerto. I ButchFellas sono nati in un caldo pomeriggio da un connubio di arrosticini, genziane, cosce e brandelli di dignità. Connubio che li ha buttati nel funky e nel blues, passando per un tributo a Miles Davis (assolutamente cancellato dal repertorio a furor di popolo) per lanciarli in alto su percorsi retro-swing per poi farli scivolare giù verso le spiagge del caldo mare dei Caraibi, con gli occhi rivolti alla luna per dire “ma GUARDA CHE LUNA!” (… e sentirsi un pò mannari…).
Hanno detto di loro: “Cialtroni!!!!”, “Non verrò mai più ad un vostro concerto”, “Bevete troppo”, “Non sapete suonare ma siete simpatici”, “Facciamo a botte”, “Pensavo che stasera ci fossero i James Taylor Quartet”, “Siete carini ma preferisco tenervi come amici”, “Ho capito di preferire il death metal anche se non l’ho mai ascoltato”, “Ora ve lo buco, la palla”.
Dopo il concerto e fino a notte fonda “Dannata Balera, DJ set. A quel punto il night club serale di Radiostart.it è pronto a farvi danzare su inedite sonorizzazioni dell’epoca d’oro del cinema e della tv, perdersi nelle vicende di una starlette del cinema di genere o stare seduti al bancone del bar a chiacchierare di fumetti neri, spy movies e compositori dimenticati

CATEGORIE
TAGS
Condividi