Roseto. 3° edizione dello “United Colors Of Basketball”, la grande pallacanestro giovanile. Il programma

Roseto. 3° edizione dello “United Colors Of Basketball”, la grande pallacanestro giovanile. Il programma

(wn24)-Roseto – Torna il grande basket giovanile al PalaMaggetti di Roseto degli Abruzzi, con la terza edizione dello “UNITED COLORS OF BASKETBALL”: infatti, in questo weekend, con l’aggiunta del lunedì,  ( 7-8-9 luglio),  si svolgerà nella città del Lido delle Rose la manifestazione cestistica riservata alle nazionali  europee U18, mettendo in mostra tanti giovani  futuri campioni.

Quattro saranno le squadre che si affronteranno in questa prestigiosa kermesse ( torneo organizzato da “Roseto Eventi “) , con la formazione italiana qui a Roseto già dal 24 giugno per un lungo raduno in preparazione proprio del grande impegno Europeo di fine luglio.

L’Italia di coach Capobianco, assistito dal duo Nunzi-Di Meglio,  se la vedrà con tre nazionali abituate a stare nell’elitè del basket che conta: Turchia, Russia e Lituania. Gli azzurrini poi dal 28 luglio al 5 agosto saranno impegnati ai Campionati Europei che si giocheranno a Riga, Ventspils e Liepaja:  l’Italia è inserita nel gruppo A insieme ai padroni di casa della Lettonia, Croazia e Grecia.

Dal sabato al lunedì sei gare, due al giorno, con gli azzurri sempre in prima serata, nello storico scenario del PalaMaggetti di Roseto.

Ecco il programma del torneo:  PalaMaggetti – Roseto degli Abruzzi

 

Sabato  7 luglio 2018: Russia-Turchia        (ore 18:00);    Italia -Lituania  (ore 20:30)                             

 

Domenica  8 luglio 2018: Lituania-Russia (ore 18:00);     Italia-Turchia    (ore  20:30)

 

Lunedì 9  luglio 2018: Turchia-Lituania  (ore 18:00);         Italia-Russia    (ore 20:30)

CATEGORIE
TAGS
Condividi