Teramo. Nancy Fazzini e Paola Chiaramonte alla conduzione di “Eropean Latin Awards”

Teramo. Nancy Fazzini e Paola Chiaramonte alla conduzione di “Eropean Latin Awards”

(wn24)-Teramo –  Nancy Fazzini e Paola Chiaramonte alla conduzione di EUROPEAN LATIN AWARDS

l’8.Luglio Il cast del più grande spettacolo d’Europa a Frosinone allo Stadio Benito Stirpe vede protagonisti Bob Sinclar, Gipsy Kings, Toto, Alex Britti, Anggun e altri 30 Big internazionali.

Presenti anche RICCARDO COCCIANTE CON JOSE’ LUIS CORTES E NG LA BANDA.

La giuria che ha assegnato le nomination dei “Big” e che giudicherà la categoria “giovani” sarà composta da:

– Mauricio Guerrero (Shakira, Gloria Estefan, Placido Domingo, Celine Dion, Neil Diamond, Mc Hammer, Marc Anthony, Beyoncè etc. etc. vincitore di 9 Grammy).

– Franco Miseria

– Rodrigo Eitel (Vina del Mar, Maga Tv Miami, La voce del Chile)

– Oscar Lolo Pena

Naturalmente lo Show sarà televisivo e sono in atto trattative sia con Mediaset sia con RAI, confermata anche la messa in onda su “ Mega Tv” di Miami che diffonderà la manifestazione in Florida, California, Puerto Rico, Stati Uniti, Chile e altri paesi dell’America meridionale.

L’esibizione inizierà alle 19.00 del pomeriggio per terminare dopo la mezzanotte, coinvolgerà oltre 200 persone tra artisti, tecnici, musicisti, cameraman, ballerini e addetti ai lavori, con un apparato tecnico importante riguardante impianti audio/luci, schermi giganti e uno stage di 30×30 metri situato al centro dello stadio.

Una macchina organizzativa impressionante per uno spettacolo che rimarrà nella storia dei concerti organizzati in Italia.

A condurre l’evento in diretta Radiofonica Nancy Fazzini e Paola Chiaramonte in collaborazione con radio ”7.va” e tutti i suoi partner.

L’organizzazione tecnica sarà curata dalla Together Infrastrutture Sportive, la parte artistica dalla Nicola Convertino Management e la parte televisiva da Andrea Gioia Lomoro, in collaborazione con Latincuba nella persona di Flavio Ferrari, Oscar Lolo Pena e Eduardo Fuentes, mentre l’Uffico stampa è curato per l’Europa da Nicola Convertino e per il resto del mondo da Maria Pia Cassinelli.




CATEGORIE
TAGS
Condividi