Donna uccisa a Pesaro:uomo di 30 anni ha confessato. Fermato e ancora sotto interrogatorio

Donna uccisa a Pesaro:uomo di 30 anni ha confessato. Fermato e ancora sotto interrogatorio

(wn24)-Pesaro –  Potrebbe essere un cittadino marocchino, di 30 anni, l’assassino di Sabrina Malipiero, la 52enne uccisa per una reazione d’impeto con una coltellata alla gola nella sua casa in via Pantano a Pesaro, per di più, per futili motivi. Il trentenne era uno delle dieci persone su cui si erano focalizzate le indagini nelle ultime ore, ed è stato sentito contemporaneamente agli altri. Per tutta la notte ha negato, ma questa mattina  ha confessato davanti al pm Silvia Cecchi e agli investigatori della squadra mobile di Pesaro.

 Gli investigatori sono risaliti al 30enne originario del Marocco, tramite i contatti telefonici del cellulare della vittima, selezionando quelli più frequenti negli ultimi dieci giorni, a parte i familiari e gli amici più stretti. L’uomo è già noto alla forze di polizia, in particolare all’antidroga della questura di Pesaro Urbino, ma non ha condanne a suo carico.


Secondo indiscrezioni il giovane avrebbe frequentato spesso la casa di Sabrina Malipiero, anche perché la donna gli aveva aperto la porta di casa senza problemi (escluso comunque che tra i due ci fosse una relazione sentimentale).

 Poi, una volta dentro, il brutale pestaggio e una o due coltellate alla gola. Una di queste ha raggiunto la vittima alla giugulare, provocandone la morte per dissanguamento. L’uomo è poi fuggito con la Daewoo Matiz nera della donna, trovata ieri sera a circa due km dal luogo del delitto. 

CATEGORIE
TAGS
Condividi