Martinsicuro. Arriva la 2° Edizione dell’Unconventional Dinner: la “Cena in Bianco”

Martinsicuro. Arriva la 2° Edizione dell’Unconventional Dinner: la “Cena in Bianco”

(wn24)-Martinsicuro(TE) – Dopo il grande successo dello scorso anno, torna la seconda edizione dell’Unconventional Dinner, ovvero la “Cena in Bianco”.

Organizzato dall’Associazione Culturale Astra Events, l’evento, che avrà anche il patrocinio del Comune,  si svolgerà presso il Molo Nord di Martinsicuro(TE) sabato 28 Luglio 2018.

La Cena in bianco  è un’occasione per trasformare alcuni luoghi della città in una “camera da pranzo” a cielo aperto. E’ un evento gratuito ed aperto a tutti, previa iscrizione, e richiede il rispetto di poche semplici regole.

Come suggerisce il nome, tutto dovrà essere di colore bianco, dagli abiti alle stoviglie, che ognuno porta con sé da casa, così come le pietanze pronte al consumo.

Un’immensa tavolata, composta di tutte le tavole vicine ed in fila, che celebra la tradizione italiana a tavola, nel rispetto della condivisione, della convivialità, dell’educazione  e della gentilezza.

Al termine della manifestazione, ognuno raccoglierà e differenzierà i propri rifiuti, in modo da lasciare pulito il luogo che accoglie l’evento.

CATEGORIE
TAGS
Condividi