Calcio a 5. Acqua&Sapone: con “Pharmapiù” anche in Europa

Calcio a 5. Acqua&Sapone: con “Pharmapiù” anche in Europa

(wn24)-Pescara – La società AcquaeSapone Futsal comunica di aver rinnovato l’accordo di collaborazione con l’azienda Pharmapiù, prolungando la partnership fino al 30 giugno 2020.

Il marchio di prodotti per la salute e la tutela degli atleti professionisti, fondato dal titolare, Gabriele Bankowski, a Città Sant’Angelo, è oggi leader nello sport nazionale (partner ufficiale della Lega Pro) e internazionale. I prodotti dell’azienda angolana raggiungono ormai ben 20 Paesi nel mondo grazie ad una rete di 1.500 rappresentanti. Da sempre, inoltre, Pharmapiù è al fianco delle principali realtà sportive abruzzesi.

Grazie a tutta la famiglia Bankowski, Gabriele, Chiara e Claudio, per il raggiungimento dell’accordo. Da sportivi e abruzzesi sono, oltre che partners preziosi, anche i nostri primi tifosi. Siamo orgogliosi di averli al nostro fianco.  Il brand Pharmapiù viaggerà con la nostra squadra anche nella prossima Champions League”, hanno detto il presidente Barbarossa e la dirigenza nerazzurra all’unisono.

CATEGORIE
TAGS
Condividi