Rincari pedaggi autostradali A24 e A25: il 19 settembre manifestazione davanti al MIT

Rincari pedaggi autostradali A24 e A25: il 19 settembre manifestazione davanti al MIT

(wn24)-Carsoli(AQ) – I Sindaci e gli Amministratori di Lazio e Abruzzo impegnati nella lotta contro il rincaro dei pedaggi autostradali, riunitisi a Carsoli in data 06.08.2018, preso atto del mancato rispetto degli impegni inizialmente assunti dal MIT con la delegazione ricevuta il 05 luglio, annunciano che stanno organizzando una manifestazione di protesta per il giorno 19 Settembre 2018 nel piazzale antistante il Ministero dei Trasporti a Roma. 

All’evento saranno invitati a partecipare i cittadini, i Parlamentari e i Consiglieri Regionali e Provinciali di Lazio e Abruzzo, nonché tutte le Associazioni interessate e le Organizzazioni Sindacali. Nel contempo si stanno programmando presidi da tenersi presso tutti i caselli della A24/A25, proposte di emendamenti alla prossima legge di stabilità nonché azioni giudiziarie. 

La battaglia continuerà fino a quando il Ministero deciderà di dare un concreto riscontro alle richieste degli amministratori che rappresentano migliaia di cittadini costretti a subire un “salasso” oramai insostenibile ed incompatibile con le numerose problematiche che i loro territori, da anni, sono costretti ad affrontare.

CATEGORIE
TAGS
Condividi