Calcio Eccellenza.Doppio colpo per il Delfino Flacco Porto: arrivano Di Rosa e Brattelli

Calcio Eccellenza.Doppio colpo per il Delfino Flacco Porto: arrivano Di Rosa e Brattelli

(wn24)-Pescara – Il Delfino Flacco Porto è felicissimo di annunciare gli ingaggi di Gianluca Di Rosa e Brian Brattelli.

Il primo, classe 1997 viene da due stagioni in Serie D con le maglie di Pineto e Nerostellati con il quale è riuscito a totalizzare 37 presenze. Esterno duttile, abile sia in retroguardia che in posizione avanzata è un giocatore che abbina velocità ad una buona tecnica e sarà sicuramente una pedina di affidamento per Mister Bonati.

Brattelli, più giovane di 4 anni, arriva in prestito dal Pescara Calcio. Dopo aver mosso i primi passi con la squadra del Patron Quinto Paluzzi, è maturato effettuando le trafile delle giovanili con la compagine pescarese più blasonata per poi tornare al mittente. E’ un interno sinistro di centrocampo ed in questa stagione figurerà per la prima volta tra i “grandi”.

“Già da ieri mi sono trovato molto bene con la squadra, il mister ha puntato forte su di me ed è una mozione di orgoglio” ha esordito Gianluca Di Rosa, che ha poi continuato, “Questa società ha un progetto serio e sono stato convinto da tutti. L’ambiente è quello giusto, sano con una squadra giovane. Cercherò di entrare subito nei meccanismi della squadra e di ritrovare presto la forma per mettermi a disposizione di tutti. Speriamo di fare un bel campionato e di toglierci delle soddisfazioni”.


Dello stesso tenore anche Brattelli: “Sono contento e motivato per questa nuova avventura in Eccellenza. Ringrazio Il Delfino Flacco Porto per la fiducia e mister Bonati che mi sta trattando in maniera esaltante. L’ambiente è sereno e la squadra è convinta delle proprie potenzialità. L’obiettivo, mio e dei miei compagni, è quello di arrivare a fine stagione consapevoli di aver dato il massimo, tutto il possibile”.

CATEGORIE
TAGS
Condividi