Punto da tre vespe mentre guida l’auto: shock anafilattico e incidente stradale

Punto da tre vespe mentre guida l’auto: shock anafilattico e incidente stradale

(wn24)-Pesaro – Punto da tre vespe mentre guida l’auto: la reazione è stata drammatica con conseguenze di uno shock anafilattico che gli ha fatto perdere i sensi.  E’ accaduto a Villa Fastiggi, lungo Strada in Sala.

Sono stati momenti di paura anche se l’uomo, un 53enne della zona, a conti fatti può ben dirsi un miracolato. Perchè l’auto che stava guidando, priva di controllo, è sbandata paurosamente sulla carreggiata finendo contro il muretto di una casa posta ai margini della strada.

Chi ha assistito all’incidente ha dato l’allarme e sul posto sono intervenuti i mezzi del 118, i vigili del fuoco e la polizia locale per gli accertamenti. Trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale San Salvatore in condizioni di criticità l’automobilista si è ripreso grazie alla tempestività delle cure mediche.

L’urto conseguenza dell’incidente non gli ha fatto riportare seri traumi e alla fine le ferite sono state ritenute di lieve entità. E poco dopo si è ripreso anche dallo choc anafilattico. Non è ancora chiaro dove e come l’uomo sia stato punto dalle tre vespe, ovvero se prima di mettersi in auto o se le stesse siano entrate all’interno dell’abitacolo dai finestrini abbassati.

CATEGORIE
TAGS
Condividi