Martinsicuro. Arriva la seconda edizione di “Una birra in fronte”

Martinsicuro. Arriva la seconda edizione di “Una birra in fronte”

(wn24)-Martinsicuro(TE) –  “Una birra in fronte”: dinamica e coinvolgente, dopo la scorsa versione invernale, torna l’edizione estiva della festa più attesa dell’anno. I ragazzi del gruppo Fronte Tronto con il supporto di amici e collaboratori sono in fermento per le 3 serate.

Si conferma il format con stand gastronomici e birra artigianale nella stessa location: Piazza Cavour, Martinsicuro.

Il menù sarà variegato per i gusti di tutti: primi piatti, fritti, gli immancabili arrosticini, cocomero, alici fritte, hamburger e corn dog e tanto altro ancora! Il tutto accompagnato dalle vie del gusto del Birrificio “La Fortezza”.

Le 3 serate saranno accompagnate da musiche e balli:

  • 30 Agosto – TIME OUT (cover Band 883)
  • 31 agosto – SOPRAVVISSUTI E SOPRAVVIVENTI (cover Band Ligabue)
  • 1 settembre – QUEEN OF BULSARA (cover Band Queen).

Per i più piccoli sono previsti giochi e animazione.

La voglia e l’intenzione di questo gruppo di creare qualcosa di unico e riconoscibile per il paese continua a spingerli nell’impegno che si sono presi in prima persona.

Un ringraziamento va a tutti coloro che continuano a credere in questo progetto: Birrificio Artigianale La Fortezza, Terzo Tempo Store, Ambruosi&Viscardi, Bagni Massimo, Festival Bar, Farmacia Bruni Parere, Fishing Service, F.lli Ricci, Farmacia Del Principe, Gasparro, ICS Tehnology, Kiron Martinsicuro, Pizzeria La Ruota, MDA Immobiliare, Niky Beach, Omega elettroimpianti, Edilizia Piergallini, Riccardo e Roberto Di Concetto, Scarpantoni Living, Immobiliare Tecnotre, Hotel Villa Truentum, Ristorante La Lampara, Ristorante Leon D’Or, Barvò e Pulcini&Fedeli Parrucchieri, Maira Marconi.

CATEGORIE
TAGS
Condividi