Marche maltempo. Bombe d’acqua: salvate due persone nei sottopassi

Marche maltempo. Bombe d’acqua: salvate due persone nei sottopassi

(wn24)-Ancona – E’ stato un altro giorno di grossi disagi nelle Marche a causa del maltempo, con allagamenti di strade, cantine e sottopassi, piante e fango in strada nell’Anconetano, nel Maceratese e nel Fermano. 
Due le auto con persone a bordo salvate in sottopassi invasi dall’acqua dai vigili del fuoco a Porto Sant’Elpidio e a Porto San Giorgio dove ci sono state della bombe d’acqua che hanno causato infiltrazioni d’acqua anche in un centro commerciale di Porto San Giorgio. Molti interventi tra Montegranaro e Sant’Elpidio a Mare per allagamenti di scantinati: piante e fango sono finiti anche sulla Provinciale Mezzina.
 A Jesi sono state una trentina le uscite dei pompieri per liberare cantine, strade da rami e per soccorrere persone bloccate in ascensore da black-out: alcuni sottopassi sono stati chiusi. Nel Maceratese decine di interventi soprattutto tra Corridonia e Petriolo: rami e piante caduti sulla Ss77 tra Corridonia e Morrovalle. Su Civitanova Marche si è abbattuta una grandinata.
CATEGORIE
TAGS
Condividi