Aveva in casa 31 involucri di  eroina: arrestato 43enne

Aveva in casa 31 involucri di eroina: arrestato 43enne

(wn24)-San Benedetto del Tronto(AP) – Pronti per lo spaccio aveva 31 involucri contenenti eroina: si trattava di un 43enne tunisino, irregolare sul territorio italiano.
Per questo sabato scorso è stato arrestato dagli agenti della Squadra Mobile di Ascoli Piceno e del commissariato di San Benedetto del Tronto per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione di arma clandestina e di documenti falsi. I poliziotti, impegnati in servizi di prevenzione, avevano notato un andirivieni sospetto dall’abitazione, meta di molti ragazzi che vi si recavano per acquistare eroina.
La perquisizione è stata estesa a un boschetto di pertinenza della casa dove sono stati individuati barattoli contenenti altro stupefacente da tagliare, 3mila euro in contanti e una pistola cal. 22 con la matricola abrasa, dotata di caricatore e munizionamento. Gli agenti stanno cercando di risalire al numero di matricola per verificare se sia stata usata per compiere delitti. L’uomo è stato trasferito nel carcere di Marino del Tronto.
CATEGORIE
TAGS
Condividi