Operato all’addome e pronto per essere dimesso: uomo si lancia dalla finestra della clinica

Operato all’addome e pronto per essere dimesso: uomo si lancia dalla finestra della clinica

(wn24)-Civitanova Marche(MC) – Era intorno alle ore 20:00, quando si è consumata la tragedia alla clinica “Villa Pini” di Civitanova Marche(MC), dove un uomo di 74 anni ( C.R. le sue iniziali ) residente a Corridonia(MC) si è tolto la vita lanciandosi dal primo piano della struttura sanitaria.
 Le cause sono an corab da accertare, ma non è escluso che possa trattarsi di un improvviso momento di depressione, nel corso del quale ha preso una sedia, l’ha avvicinata alla finestra della camera in cui era ricoverato e si è gettato nel vuoto.
 L’uomo mercoledì scorso si era sottoposto a un intervento chirurgico all’addome, un’operazione di routine che era stata eseguita perfettamente. Tant’è che oggi sarebbe stato dimesso.

Sul posto sono intervenuti i medici, i quali non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. È accorsa anche la figlia sotto choc.
Sul luogo del dramma pure i carabinieri della Compagnia di Civitanova, che hanno effettuato gli accertamenti di rito, appurando che si è trattato di un gesto volontario. Non appena la Procura darà il nulla osta per il rilascio della salma potranno essere fissati i funerali.
CATEGORIE
TAGS
Condividi