Carlotta Maggiorana, la marchigiana eletta Miss Italia 2018,è legata alle terre del sisma

Carlotta Maggiorana, la marchigiana eletta Miss Italia 2018,è legata alle terre del sisma

(wn24)-Jesolo(VE) – Miss Italia 2018, si chiama Carlotta Maggiorana ed è nata nelle Marche. Nella volata finale a due, in diretta su La7, ha battuto Fiorenza D’Antonio.
Carlotta Maggiorana (Miss Marche), 26 anni di Cupra Marittima (AP), ha occhi e capelli castani, vive a Roma da molti anni.
Diplomata all’Accademia Nazionale di Danza, è attrice; è stata valletta in “Avanti un altro”, “Paperissima” e nel mondiale superbike 2016. Ha recitato nel film “Tree of life”, con Brad Pitt e Sean Penn, in “Un Fantastico via vai” di Leonardo Pieraccioni e nella fiction “Onore e rispetto”.
Carlotta é legata al territorio delle Marche colpito dal terremoto. Alla sua regione (e al ricordo del papà morto) ha voluto dedicare la sua vittoria tra le lacrime, i fiori e flash.
    Carlotta Maggiorana è nata a Montegiorgio, un Comune del Fermano pesantemente danneggiato dal sisma del Centro Italia, dove abitano sua madre e i fratelli. Sposata con un costruttore edile, vive a Valmir, una frazione di Petritoli, un paese poco distante, che non ha subito danni e che non fa parte del cratere sismico. E la sua prima fascia, quella di Miss Marche, l’ha ricevuta la scorsa estate a Pievetorina (MC), uno dei Comuni simbolo delle scosse di fine ottobre 2016.
CATEGORIE
TAGS
Condividi