Martinsicuro.Partecipazione e decentramento:costituiti nove Comitati di Quartiere

Martinsicuro.Partecipazione e decentramento:costituiti nove Comitati di Quartiere

(wn24)-Martinsicuro(TE) – Prosegue la sinergica azione di collaborazione tra l’Amministrazione martinsicurese ed i 9 Comitati di Quartiere (Anfiteatro, Sacro Cuore, S. Rita, S. Lucia, Tronto, Giardino, Nuova Rosa, Franchi e Campo Casone)  che, nel corso degli ultimi dodici mesi, sono stati tutti formalizzati con la costituzione ufficiale, presso il Comune, degli ultimi due: Nuova Rosa e Franchi.

 

Sin dal nostro insediamento abbiamo lavorato per favorire la partecipazione ed il decentramento di importanti attività consultive ai vari Comitati accompagnandoli nel loro processo di defintiva formalizzazione” sottolineano il Sindaco di Martinsicuro, Massimo Vagnoni, ed il Consigliere delegato alla partecipazione e decentramento dei Comitati di Quartiere, Umberto Tassoni. “Nei mesi abbiamo instaurato un proficuo rapporto di collaborazione con i Comitati ed  i loro Consigli Direttivi istituendo patti di collaborazione ed affiancandoli in molteplici attività, anche nell’organizzazione delle sentite feste di quartiere che si sono rivelate ogni volta un successo”. 

 

Molto apprezzata la fase di ascolto del territorio, resa possibile anche grazie ai numerosi incontri che l’Amministrazione ha tenuto in tutte le zone della Città. “Siamo molto felici per l’ottima riuscita di questi appuntamenti che hanno fatto sempre registrare la presenza di tanti martinsicuresi che, in maniera fattiva e collaborativa, ci hanno indicato quelle che sono le problematiche più sentite dalla collettività” conclude il Consigliere delegato, Umberto Tassoni. “Nel ringraziare i Comitati di Quartiere per l’eccellente lavoro che svolgono sul territorio rinnoviamo l’invito a tutti i nostri concittadini a partecipare sempre più numerosi alla vita cittadina per il bene della nostra Città”.

CATEGORIE
TAGS
Condividi