Giulianova. Cambia la viabilità in alcune vie cittadine. Ecco la mappa

Giulianova. Cambia la viabilità in alcune vie cittadine. Ecco la mappa

(wn24)-Giulianova(TE) – Semaforo verde alle modifiche sulla viabilità da parte della Giunta riguardo ad alcune vie cittadine con l’obiettivo di migliorare la circolazione stradale mediante l’introduzione di sensi unici di marcia con relativi divieti di sosta.
Le modifiche, introdotte anche sulla scorta di una apposita relazione del comandante della Polizia municipale, concernono strade ad alta densità abitativa.
Da via La Spezia a via Amalfi si avrà il senso unico di marcia direzione nord-sud; da  via Venezia fino a Via Napoli vi sarà il senso unico di marcia direzione nord-sud con sosta consentita sul lato ovest e divieto di sosta 0-24, con rimozione forzata, sul lato est. Senso unico di marcia direzione est-ovest anche tra le vie Pola e Trieste. Per quanto concerne via Amalfi vi sarà il senso unico di marcia direzione est-ovest con sosta consentita su ambo i lati nei primi due tratti a partire dall’incrocio con il Lungomare Spalato, mentre nell’ultimo tratto, quello compreso tra le vie Monfalcone e Trieste, sarà consentita la sosta solo sul lato destro.
Relativamente a via Cosenza vi sarà il senso unico di marcia direzione est-ovest con  divieto di sosta 0-24, e rimozione forzata, su entrambi i lati; divieto di sosta, inoltre, su Via Monfalcone in corrispondenza e in prossimità dell’incrocio con via Cosenza il cui tratto ad ovest di Via Monfalcone sarà pedonale.
Via Pola, attualmente a doppio senso di marcia, avrà il senso unico di marcia direzione sud-nord con sosta consentita sul lato destro. Via Bosco Martese, infine,  sarà percorribile solo a senso unico, con direzione di marcia sud-nord a partire da Via Iaconi, con conseguente divieto di sosta 0-24 con rimozione forzata su entrambi i lati.
CATEGORIE
TAGS
Condividi