Grande successo per l’evento targato “TENG”: La cucina bella e…salutare

Grande successo per l’evento targato “TENG”: La cucina bella e…salutare

(wn24)-Acquaviva Picena(AP) –  “La cucina bella e… salutare”: questo il titolo scelto per i festeggiamenti dei 51 anni di attività di Teng Arredamenti. Dopo il grande successo della manifestazione dello scorso anno, Teng decide di coccolarsi e di coccolare i propri clienti organizzando un pomeriggio esclusivo fatto di cucina, buone abitudini, prodotti genuini.

Regina dell’evento la nuova collaborazione con AINC (Associazione Italiana Nutrizionisti in Cucina) che ha visto il suo Presidente, il Dr. Domenicantonio Galatà, in prima linea con la presentazione del suo libro “A Tavola è già tardi”. Non una semplice presentazione, ma un momento di confronto e discussione su abitudini e rapporto con il cibo, che ha visto i tanti presenti molto interessati e partecipativi nel dibattito. Dibattito mediato da Mimmo Minuto de I luoghi della Scrittura e da Deborah Di Agostino, nutrizionista e promotrice dell’evento.

A seguire due showcooking con lo Chef Massimo Salvadei: “I dolci tutti i giorni” e “Sottovuoto perdo poco”.

Tra gli showcooking una merenda con prodotti a km0 grazie alla collaborazione con aziende locali: Panificio Enrico Ciarrocchi, Caseificio De Remigis, Olio dell’Azienda Agricola Biologica Rolen, Vini Fontursia.

Un evento esclusivo su prenotazione che ha visto l’arrivo anche di tanti curiosi dell’ultimo minuto. – raccontano i titolari di Teng Arredamenti – Un grande successo che ha visto un ambiente familiare fatto di confronto e curiosità sull’argomento alimentazione e cucina. La collaborazione con AINC è stata davvero un piacere e, sicuramente, valuteremo altri eventi di questo genere. La nostra passione non si ferma al solo arredamento, ma vuole coccolare i nostri clienti in tutto. Abbiamo riscontrato un forte interesse e tanta attenzione per l’argomento.”

 

CATEGORIE
TAGS
Condividi