Tragedia nello sport: si impicca in casa a 24 anni. Era una promessa del calcio

Tragedia nello sport: si impicca in casa a 24 anni. Era una promessa del calcio

(wn24)-Pesaro – Tragica la morte, tanto da scuotere le coscienze di un’intera comunità, laboriosa, ma poco incline alla storia che stiamo per raccontare.Era una promessa del calcio e un simbolo per lo sport pesarese, ma lui, Diego Ugolini, 24 anni, apprezzato giocatore di calcio a 5 e protagonista con la maglia dell’Italservice, ha preferito togliersi la vita impiccandosi in casa.

“Ciao Diego – si legge in una nota della Italservice – la notizia della tua tragica scomparsa ci sconvolge. Lascia un vuoto enorme in tutti quanti noi che abbiamo avuto il privilegio di conoscerti e averti al fianco.
Sei stato un giocatore della nostra società. Insieme a te, ragazzo d’oro, abbiamo vissuto le soddisfazioni delle vittorie e le delusioni delle sconfitte, sia nelle squadre del settore giovanile che con la prima squadra dove, con grande tenacia, ti eri ritagliato un posto sin da giovane. Con te abbiamo anche vinto la prima Coppa Italia di serie A2: che gioia, che soddisfazione!
Ma prima ancora è stato fantastico condividere insieme tanti momenti di spogliatoio e di amicizia. Ora però tu sei volato in cielo e l’unica speranza che ci resta è quella di averti sempre come tifoso speciale. D’ora in avanti proveremo a immaginarti con la maglia biancorossa del Pesaro addosso, sorridente, magari mentre palleggi con il tuo amato pallone.
Una cosa è certa Diego: ci mancherai tantissimo. Ma ancora di più ti porteremo sempre nel cuore. Ciao Diego. Desideriamo anche rivolgere le condoglianze alla famiglia e ai suoi cari: da parte di tutta l’Italservice Pesaro Calcio a 5 vi giungano fortissimi il nostro abbraccio e il nostro affetto, sperando che possano aiutarvi a lenire un po’ il dolore. Sabato, sul campo del Came Dosson, la squadra giocherà con il lutto al braccio e prima della partita sarà osservato un minuto di raccoglimento”.
CATEGORIE
TAGS
Condividi